var ExtAccjQ = false; function initJQ() { if (typeof(jQuery) == 'undefined') { if (!ExtAccjQ) { ExtAccjQ = true; document.write(''); } setTimeout('initJQ()', 500); } } initJQ(); if (jQuery) jQuery.noConflict(); jQuery(document).ready(function() { jQuery('ul.ext_accordion').accordion({ duration: 200, multiple: true, toggle: true, start: 0 }); });
TRAINING

Notizie

ALL’OPERA PER IL CAMBIAMENTO! FACCIAMO DEL MONDO UN POSTO MIGLIORE! AZIONI ONLINE PER STUDENTI

Durante il periodo della pandemia i partner di Get up and Goals - Poland hanno creato risorse per aiutare giovani attivisti e attiviste a creare azioni online.

Perché nulla può fermare i giovani nel loro impegno per cambiare il mondo!  

I nostri partner polacchi hanno intervistato studenti di tutto il mondo  e creato una guida per giovani attivisti. Materiali da condividere con studenti e studentesse, con gli insegnanti e con chiunque altro per mettersi subito all’opera! Per cambiare le cose! Per fare del mondo un posto migliore! 

Get Up and Goals Poland ha anche organizzato un concorso invitando i giovani a proporre idee per creare azioni onlinesui temi di migrazioni, cambiamenti climatici, e disuguaglianze di genere e internazionali. Le idee raccolte saranno condivise al più presto e le migliori saranno organizzate dagli studenti assieme ad un’agenzia di comunicazione!

Scarica qui il manuale COME DIVENTARE ATTIVISTI?

Guarda il video Activists from all around the world - Get up and Goals! (in inglese)

activists1

 


  • Partecipa anche tu!

    Seguici su Facebook, iscriviti alla Newsletter, entra in contatto con noi e partecipa al movimento per l’Educazione alla Cittadinanza Globale e il raggiungimento dei 17 SDGs!

    NEWSLETTER

    Accetto la vostra Privacy policy


 

Ultima modifica il Venerdì, 07 Agosto 2020 09:28