var ExtAccjQ = false; function initJQ() { if (typeof(jQuery) == 'undefined') { if (!ExtAccjQ) { ExtAccjQ = true; document.write(''); } setTimeout('initJQ()', 500); } } initJQ(); if (jQuery) jQuery.noConflict(); jQuery(document).ready(function() { jQuery('ul.ext_accordion').accordion({ duration: 200, multiple: true, toggle: true, start: 0 }); });
TRAINING

Notizie

Giardinieri in Pigiama

È primavera! La natura si risveglia e a noi mancano le nostre passeggiate all’aperto, vero? Ma la salute e la sicurezza vengono prima di tutto, perciò #IORESTOACASA!

E allora portiamo in casa la natura!

Vogliamo seguire l’esempio dei partner di Get Up and Goals! Bulgaria che ci invitano a fare entrare la natura a casa nostra!

Ognuno di noi può piantare un seme, un fiore, un’erba aromatica, un frutto o anche un albero…in casa! In una bottiglia, in un vasetto, in un barattolo… dove si ferma la tua fantasia? Non hai dei semi? Certo che li hai! Puoi piantare una lenticchia, un fagiolo o dei cereali usando del cotone imbevuto e il potere del sole!

Hai la natura in casa? Mandaci la tua foto e celebreremo insieme la Giornata Mondiale della Terra, che si festeggia ogni anno il 22 aprile!

Get Up and Goals Italia raccoglie l’invito dei partner di Get Up and Goals Bulgaria assieme a tutti gli altri paesi coinvolti nel progetto: Austria, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Spagna e Ungheria!


  • Partecipa anche tu!

    Seguici su Facebook, iscriviti alla Newsletter, entra in contatto con noi e partecipa al movimento per l’Educazione alla Cittadinanza Globale e il raggiungimento dei 17 SDGs!

    NEWSLETTER

    Accetto la vostra Privacy policy


 

Ultima modifica il Martedì, 09 Giugno 2020 17:19